Wednesday 28 November 2012

Scooter: Vespa

8 comments:

Irriverent Escapade said...

Un po' tamarra, molto rockabilly mi sembra un modello che ho a casa, in campagna salvata dalla rottamazione, che prima o poi riporteró in vita...visto che è grigio pallido pallido, potrei anche pensare di darle una "botta di vita" con l'aerografo ;-)

Sir Indigo Moog said...

Come rovinare una GS, da galera...

Tarkus said...

Chiedo scusa a entrambi, Signora e Sir! ...convengo che è molto tamarra ma le ruote bianche mi hanno sempre eccitato. Le ho richieste espressamente per la mia GTS ma non le producono.

I E said...

Beh le ruote bianche e le cromature (i cerchi!!) tirate a lucido hanno, effettivamente il loro bel perchè....
La cow-vespa un po' meno

Sir Indigo Moog said...

Appunto, anch'io ho le ruote bi-colori sulla vespa.

Irriverent Escapade said...

Fortunato. La mia, per quanto entrata quest'anno nel Registro storico ha le ruote nere e le cromature le ho fatte mettere tutte io.....

Sir Indigo Moog said...

Non so perchè ma si trovano (trovavano) solo marca Sava (slovene forse) costavano 40euro l'una, son belle nuove ma valgono niente, si sporcano subito e male e si consumano in fretta.

Irriverent Escapade said...

La Sava (se non ricordo male..
in tal caso, arriverá la cesellatura...) appartiene alla tedesca Continental. Dovrebbe essere una garanzia ma temo che le bicolore siano, ormai un prodotto per amatori, ovvero, per
quanto in molti, sempre troppo pochi per condizionare il mercato.
Sulla mia px dell'82 non c'entrano un ciufolo (le bicolori stanno bene sulle "snelle"e la px è tremendamente quadrata) ma sulla vecchia da recuperare in garage starebbero da dio...ci penserò in primavera, tempo ideale per i restauri.